0,00 €
Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Domande Frequenti

Perché dovrei scegliere i tuoi corsi?

Sono oltre 10 anni che lavoro come onicotecnica, prima come dipendente e poi come professionista indipendente e, in questi anni, ho seguito corsi e workshop per migliorare le mie capacità. Ma… sentivo che mancava sempre qualcosa: un’informazione, un dettaglio, un “trucco del mestiere” che non mi veniva svelato dalle docenti per paura che lo utilizzassi con le mie clienti.

Ti do tutte le competenze necessarie per poter imparare e migliorarti, senza nasconderti nulla o spingerti all’acquisto di qualche prodotto: con Labo impari competenze da utilizzare subito con le tue clienti.

Insomma, sono corsi che avrei voluto frequentare io!

HO COMMESSO ERRORI E DA LI HO MESSO IN ATTO LA MIA TECNICA DI LAVORO CHE MI HA PERMESSO DI DISTINGUERMI! 

Come posso essere sicura che ci sia il corso adatto a me?

Tutti i miei corsi seguono la filosofia dell’ 1 - 1 - 1. 

1 Corso - 1 Argomento - 1 Livello di esperienza

Puoi scegliere il corso che racconta la tecnica che più ti incuriosisce oppure selezionarlo in base al tuo livello di esperienza. 

Prima dell’acquisto, inoltre, troverai tutte le informazioni importanti (programma, costo, durata, difficoltà, tematiche trattate) così da trovare il corso giusto per te.

Per chi sono adatti i tuoi corsi?

I miei corsi sono suddivisi per difficoltà ed esperienza richiesta: ci sono argomenti per le appassionate che vorrebbero iniziare e altri per professioniste che vogliono perfezionarsi.

Ma questa suddivisione è solo un’indicazione: sei libera di scegliere i corsi avanzati fin da subito o ripassare le basi della ricostruzione unghie… a te la scelta! ;)

Rilasci un attestato?

Sì! Assolutamente

Posso rivedere il corso quando voglio?

Sì, una volta acquistato, il corso è sempre disponibile nella tua area privata (potrai entrarci dopo il primo acquisto cliccando su Login in alto a destra) e puoi rivederlo quando e come vuoi, anche dopo anni.

 

Posso ricevere una fattura per i corsi che acquisto?

Sì! Dopo l’acquisto scrivi una mail a assistenza@labonicotecnica.it e ti invierò la tua fattura.

E se non sono soddisfatta del corso che ho seguito?

Continuo a formarmi e ad aggiornarmi sulle ultime novità e detesto sprecare i soldi che ho guadagnato con il mio lavoro per colpa di un corso “tutto fuffa”… 

Perciò, se il corso non ti convince, hai 14 gg dall’acquisto per scrivermi e ti rimborserò al 100%.

Non devi nemmeno spiegarmi il motivo (anche se mi piacerebbe saperlo, così da poter migliorare la qualità del mio lavoro!). 

PDF GRATUITO

Guida: Come iniziare e diventare un'onicotecnica di Successo